What is this all about?

Cucinare e ascoltare (buona) musica sono sicuramente due passioni che coltivo quotidianamente e che non mi stancano mai.


Mi piace cucinare per gli altri più che per me stessa, mi piace vedere la faccia contenta di chi assaggia quello che cucino, diciamo che per ora non si è mai lamentato nessuno (tranne la sottoscritta che non è mai contenta delle ricette), mi piace pensare che in ciò che creo traspaia l'amore che ho per le persone con cui poi condivido questi esperimenti culinari più o meno riusciti.

Mi piace ascoltare musica mentre mangio, mentre studio, mentre leggo, mentre cucino, mentre cammino per strada o sono in metro... Ascolto musica ovunque perché per me è una specie di droga e non posso farne a meno, credo che se non potessi ascoltare musica non vivrei molto.

A questo punto era inevitabile coniugare queste due passioni in un unico posto, un posto che anche grazie a lui (che a suo rischio e pericolo ha detto che mi aiuterà) è migliorato come grafica e spero che tutto quello che verrà possa essere utile a qualcuno.

Per iniziare in bellezza e visto che siamo ancora a gennaio, come prima canzone di questo food music blog, uno dei miei gruppi preferiti in assoluto: i Death Cab For Cutie.


Enjoy.

2 Responses so far.

  1. marco says:

    Vabè ho solo rifatto i capelli della signorina e dotata di cuffione.. (e cmq <3 ai capelli)

    <3 anche ai dcfc ;)

    in bocca al lupo per il blog!

  2. Fraaaa says:

    Crepi il lupo!!! :)

    Comunque le piccole modifiche sono le migliori <3 e ovviamente molti cuori per i cari dcfc! ;)

Leave a Reply